TEAM

Diverse competenze, molteplici prospettive, un’unica visione

L’incontro tra tre manager provenienti da esperienze diverse ha dato vita a un progetto che eredita un passato glorioso e lo fonde con una visione innovativa e rivoluzionaria.

La nuova generazione di macchine per il movimento terra riparte dall’esperienza maturata delle Officine Meccaniche Perlini per arrivare a un livello innovativo ineguagliabile a livello mondiale, grazie alle competenze imprenditoriali e digitali dei fondatori.

Steering committee

Paolino Piccolo

Software Engineer, specializzato in applicazioni tecnologiche, struttura aziendale e risorse umane. Presidente di Eniac, holding ICT con sede a Padova, Roma, Monza e Udine, ha fondato 18 aziende tra le quali Sprint, Braincare, e Studio Sistemi, ed è membro dello Swiss Institute for Disruptive Innovation. Paolino è esperto in ottimizzazione dei processi, gestione aziendale, ridistribuzione dei processi, marketing digitale e pattern di vendita.

Marco Lucentini

Esperto di comunicazione, comincia la sua carriera nell’ambito dell’industria farmaceutica. Oggi ricopre vari ruoli manageriali ed è fondatore DevBusiness. Marco scrive per diverse pubblicazioni internazionali e ha formato oltre 1000 imprenditori con la sua accademia.

Isabella Perlini

Isabella è erede della tradizione costruttiva delle Officine Meccaniche Perlini, marchio storico per la produzione di macchine speciali e da miniera. Il suo spirito innovativo è d’inspirazione per il raggiungimento di traguardi sempre più ambiziosi in ambito tecnologico e innovativo.

La forza è nel team

12
Progettisti
16
Meccanici
3
Business developer

Sei pronto a dare più potenza alla tua attività?

Richiedi un preventivo o scarica la scheda tecnica dei Newton Trucks

Scroll to Top

Richiedi Preventivo

Scarica la Scheda Tecnica